Su Quivedo trovi tutte le ultime novità di Vogue Eyewear.
Il brand che da sempre si distingue per essere al passo con i tempi, recentemente ha rinnovato anche il suo logo, legandolo ancora di più alla contemporaneità e l’inclusione.
Sul nostro shop sono presenti tutte le nuove realizzazioni 2020, occhiali da sole e montature da vista,  sia da uomo che da donna, che sicuramente attireranno la tua attenzione , compresa la capsule collection realizzata insieme a Millie Bobby Brown, la giovanissima attrice, per i più conosciuta come Undi, una dei protagonisti della serie tv cult di Netflix, Strangers Things, che proprio in questi giorni, sta lanciando la sua quarta stagione.
Gli occhiali in questione esprimono appieno le caratteristiche di Undi, decisi, di carattere, senza mai esagerare.
Guardali sul nostro store, e scegli quello che preferisci, fra i tanti ti segnaliamo l’occhiale da sole  Vogue Millie Bobby Brown VO 4166S (50754S).
Femminile, con un abbinamento di colori che ricorda gli anni 80, epoca in cui è ambienta la serie.
Le tonalità dominanti sono il fucsia, il rosa e l’azzurro, quest’ultimo presente nelle lenti di forma quadrata.
La montatura vede la coesistenza di metallo ed acetato, in perfetto equilibrio, un frontale più pronunciato, e un ponte e delle aste dalle linee più sottili.
La realizzazione è presente nelle più svariate tonalità, ed è disponibile anche in versione montatura da vista.
Anche per questa capsule collection e per tutte le altre novità Vogue, Quivedo ti offre il miglior prezzo, abbinato a spese di spedizione gratuite e sorprendenti codici extra sconto.
Non farti sfuggire nessuna novità, acquista il tuo nuovo occhiale Vogue Eyewear  su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VOGUE


--------- 

Luca C. - Quivedo