Su Quivedo puoi trovare la nuova collezione 2020 di occhiali da sole e montature da vista Versace.
Un brand che non ha bisogno di presentazioni, e che da anni, rappresenta appieno lo stile italiano in tutto il mondo.
Il design di Versace immediatamente riconoscibile sia quando si tratta di abiti ed accessori, naturalmente lo si ritrova in tutta la sua essenza anche negli occhiali firmati dalla celebre Maison.
Eleganza ad alti livelli, charme e dettagli che rendono ogni creazione unica.
Come un sigillo, il logo medusa impreziosisce ogni creazione, ed esalta ogni stile, sia che si tratti di quello della donna o dell’uomo, sportivo od elegante.

Fra i tanti nuovi modelli di Versace che sono presenti sullo store di Quivedo, oggi vi presentiamo gli occhiali da sole Versace VE 4353 (GB1/T3)
Realizzati in acetato in colore nero, emanano uno stile discreto, ma non anonimo, le linee sono quelle classiche di una sinuosa forma cat-eye, leggermente rivisitata in chiave attuale.
Le aste ampie e piatte, naturalmente con il simbolo iconico Versace color oro, avvolgono il volto, e si coniugano alla perfezione al frontale; le lenti ovali, e in tonalità grigio sfumato, sono polarizzate: questa tecnologia aumentando i contrasti e riducendo i riverberi, permette di affaticare meno la vista.
Pensati per una donna che ama avere un proprio stile inconfondibile ma discreto, sono disponibili su Quivedo al miglior prezzo e in differenti colorazioni che puoi scoprire sul nostro store.
Scegli l’occhiale che più ti piace, lo riceverai direttamente a casa tua, e ricordati le spese di consegna sono gratuite in tutta Italia ed Europa.
E non è finita qui, perché Quivedo anche per gli ultimi arrivi Versace ha riservato per te interessanti codici extra sconto, che ti permetteranno di acquistare i tuoi nuovi occhiali ad un prezzo ancora più vantaggioso.
È giunto il momento di rinnovare il tuo look? Inizia acquistando occhiali Versace su Quivedo!

 

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo