I nuovi occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni del celebre stilista Valentino sono presenti sullo store di Quivedo.
Valentino non ha bisogno di presentazioni, un creatore di moda che da anni ha reso celebre l’inconfondibile stile italiano in tutto il mondo, elevandolo ad un livello superiore.
Abiti di alta moda e accessori da indossare e sfoggiare come opere d’arte.
Anche gli occhiali non sfuggono a questi pregi  e dimostrano appieno l’eleganza e lo stile del suo creatore.
Il Rosso Valentino è diventato un colore iconico, immediatamente riconoscibile ed inimitabile e per ciò che riguarda le ultime collezioni, ecco che la Maison ha realizzato anche occhiali da sole in questa splendida nuance.
Stiamo parlando dell’occhiale Valentino VA 4064 (511087).
Effetto wow immediato per questa realizzazione pensata per la donna, che sicuramente non risulta priva di personalità.
Due le caratteristiche principali che saltano all’occhio, forma e colore sapientemente orchestrati che rendono gli occhiali inimitabili.
Forma di taglio indiscutibilmente cat-eye  sia nel frontale e in maniera divertente anche sulle aste, che sono sicuramente originali.
Tutta la montatura, realizzata in acetato, nella parte superiore è ornata con dettagli di tipo piramidale che impreziosiscono il tutto e sono presenti anche sui terminali.
La nuance scelta non poteva che essere il Rosso Valentino, esaltato in tutta la sua essenza.
Completano questa opera d’arte lenti grigio fumo in tinta unita.
Su Quivedo, potete osservare al meglio questo occhiale da sole, sia in questa versione che in quella nera, e potete acquistarlo al miglior prezzo e riceverlo in modo veloce, direttamente a casa vostra con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa.
E siccome il nostro shop ama stupirvi, vi ricordiamo che al suo interno sono presenti anche interessanti codici extra sconto che vi consentiranno di acquistare il vostro nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso!


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VALENTINO


--------- 

Luca C. - Quivedo