Le nuove creazioni di occhiali da sole e montature da vista primavera estate 2020 di Tom Ford son presenti sullo store di Quivedo.
Il brand non ha bisogno di presentazioni, chiunque sa che crea occhiali pieni di carattere e subito riconoscibili.
Montature che riescono a catturare lo spirito del tempo odierno e lo plasmano in opere da indossare, che riescono ad esaltare i lineamenti di ogni volto.
Protagonista di questo stile sono sempre le linee e i volumi ben presenti, e altra cosa da sottolineare, i modelli Tom Ford sono sempre firmati in maniera estremamente discreta.
Una contrapposizione che ne esalta il design in maniera univoca.
Anche l’ultima collezione eyewear è così e conferma i valori del brand; un esempio è l’occhiale da sole Occhiali Tom Ford Pippa FT0791 (01B)
Eleganza algida al primo sguardo per questa creazione d’ispirazione geometrica, pensata per una donna che si trova a proprio agio nella contemporaneità, ma che vuole sottolineare la sua personalità.
Realizzati in acetato di colore nero lucido questi occhiali, catturano gli sguardi.
Le linee del frontale sono nette, e incastonano una lente di taglio geometrico, in tonalità fumo di tipo sfumato, sicuramente d’effetto.
Le aste hanno un disegno che si abbina alla perfezione e fanno da comprimarie al protagonista indiscusso: il frontale, unico vezzo un piccolo inserto in metallo sui terminali.
Ovviamente non manca il T logo metallico simbolo del brand.
Questo nuovo modello Tom Ford è disponibile anche in altre colorazioni che puoi ammirare su Quivedo.
Acquista il tuo nuovo occhiale sul nostro shop on line, lo riceverai in pochi giorni direttamente a casa tua, al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa.
Non dimenticarti che anche sulle nuove collezioni sono validi i vantaggiosi codici extra sconto: scoprili e stupisciti.
Tempo di novità? Tempo di un nuovo occhiale da sole o montatura da vista Tom Ford, acquistata su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo