Le nuove creazioni 2020 di occhiali da sole e montature da vista della Maison Salvatore Ferragamo sono presenti sullo shop on line di Quivedo.
Salvatore Ferragamo evoca immediatamente lusso e materiali di prima scelta, un’attenta commistione tra eleganza e contemporaneità e una naturale attrazione verso ciò che rappresenta il bel vivere.
Anche le realizzazioni eyewear mantengono questi alti standard, studiate in ogni minimo dettaglio riescono ad essere più di un semplice occhiale, ma veri e propri accessori di design, da sfoggiare in ogni occasione.
Il brand da sempre, tra quelli che del made in Italy ne fa un valore,  propone occhiali da sole e montature da vista sobri ma mai banali, ognuno impreziosito da dettagli che mai sopra le righe diventano protagonisti.
Un esempio fra i modelli proposti nelle ultime collezioni è l’occhiale da sole da uomo Salvatore Ferragamo SF966SP (001)
Ciò che salta immediatamente all’occhio è lo stile: di gran classe, i volumi che variano, ma che mantengono al contempo uno stile univoco.
Classici i colori scelti: il nero per la montatura e il grigio scuro per la lente; un frontale di taglio rettangolare, con linee nette, sottolineano la loro natura.
I dettagli non mancano, come gli inserti in metallo nelle aste sottili, che impreziosiscono questa montatura, insieme al Gancini logo che è posto al centro di esse.
Un’occhiale maschile, che nasce per abbinarsi alla perfezione a look eleganti e formali, ma che riesce ad adattarsi in modo egregio anche a circostanze più easy o sportive.
Disponibile in differenti nuance, potete scoprirle su Quivedo.
Questi occhiali arriveranno a casa vostra con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa  e non dimenticare che puoi usufruire dei vantaggiosi codici extra sconto che si aggiungono al miglior prezzo.
Tempo di un nuovo occhiale da sole o montatura da vista? Scegli un nuovo modello di Salvatore Ferragamo su Quivedo!


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SALVATORE FERRAGAMO

--------- 

Luca C. - Quivedo