Su Quivedo finalmente sono arrivate le nuove collezioni 2020 Ray-Ban!
I nuovi modelli immessi sul mercato dal noto brand li trovate tutte sul nostro store al miglior prezzo.
Occhiali da sole e da vista per uomo e per donna, che seguono le tendenze, sempre contemporanei e mai banali, ma anche nuove colorazioni di lenti o di montatura, di creazioni che hanno fatto la storia dell’eyewear ad ogni latitudine.
Scopri il modello di occhiale che meglio si adatta alla tua personalità e che deciderai di sfoggiare nei prossimi mesi.
E non dimenticarti di Ray-Ban collezione Ferrari, tutto il meglio del famoso brand unito alla iconicità del marchio della casa automobilistica Ferrari, ed anche in questo caso sono in serbo per voi tante novità anche in questa linea.
Come detto gli ultimi arrivi sono veramente tanti, pronti a stupirvi.
Un esempio? Gli occhiali da sole Ray-Ban Octagon RB 1972 (91493F)
Orgogliosamente unisex, seguono la scia del momento, che fa delle forme geometriche un musthave.
In particolare con questa creazione Ray-Ban punta ad esaltare l’ottagono, infatti le lenti di questo modello RB 1972 hanno proprio queste linee.
Una montatura realizzata in metallo, sottile con aste piatte dalla caratteristica forma di Ray-Ban e terminali coordinati in acetato.
Un chiara ispirazione agli anni 70, che fa rivivere appieno i valori positivi di quell’epoca, in questa specifica versione con una montatura in colore silver e lenti sfumate in tonalità Clear gradient blue Ray-Ban, ma all’ interno del nostro store puoi trovarli in diverse nuance.
Anche per le ultime novità sono valide le prerogative che hanno reso celebre Quivedo: miglior prezzo, spese di consegna gratuite e interessanti codici extra sconto.
Non perderti i nuovi modelli di Ray-Ban ammirali ed acquistali su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RAY-BAN