Su Quivedo puoi trovare tutti gli occhiali da sole e le montature Ralph, una linea della Maison Ralph Lauren: sul nostro store sono arrivate le nuove collezioni 2020 di questo brand.
Ralph è sinonimo, di occhiale easy, divertente e alla moda, perfetto per tutti, e in ogni situazione.
Pensato per chi pretende un accessorio conveniente ma sempre e comunque di stile, Ralph assicura queste caratteristiche senza tralasciare nulla.
Materiali, forme e tanti colori, in una moltitudine di modelli, sempre pronti a stupire!
Hai mai pensato, per te che segui sempre le ultime tendenze, a quanto sarebbe bello possedere tanti occhiali, che si fondono in maniera naturale con ogni tuo look?
Con Ralph è possibile!
Non ci credi? Sfoglia la sezione dedicata ai nuovi arrivi di questo marchio, ti stupirai!
Un esempio? L’occhiale da sole Ralph RA 5240 (56794L)
Nella sua tonalità blu, per niente scontata, questa creazione immaginata per il viso femminile, è piena di carattere ed elegante.
Realizzata in acetato, ha un frontale di taglio indubbiamente classico, che viene esaltato dalla colorazione impreziosita da brillanti glitter, che doneranno una luminosità unica al tuo volto.
Le aste nella stessa nuance lineari ma sinuose si amalgamano, brillantemente... è il caso di dirlo a questa realizzazione.
Un occhiale da sole comunque discreto, scelta ribadita dalle eleganti lenti in blu sfumate.
Ammira al meglio questo occhiale sullo shop on line di Quivedo, potrai acquistarlo al miglior prezzo ed arriverà comodamente a casa tua (o dove preferisci) in pochi giorni lavorativi.
Quivedo ti offre le spese di spedizione che per te sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e non è finita perché per te ha in serbo interessanti codici extra sconto, che ti invitiamo a scoprire.
Hai voglia di un occhiale da vista o da sole nuovo?
Perché non scegliere Ralph su Quivedo?!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE RALPH

--------- 

Luca C. - Quivedo