Finalmente su Quivedo sono arrivati i modelli di occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni 2020 di Prada Linea Rossa.
L’emanazione sportiva del brand, riesce come al solito nel suo intento: quello di realizzare occhiali di ispirazione sportiva, ma che non tralascino minimamente l’alta qualità di design e scelta dei materiali.
Prada Linea Rossa, nata nel 1997 come partener ufficiale del team di vela della leggendaria Luna Rossa, riesce a proporre occhiali di ispirazione 90’s, ma con tecnologia e linee contemporanee.
Sicuramente minimali, ma sempre con una spiccata personalità che li rende unici.
Lo sport e il movimento, uniti al fare squadra sono i valori che ispirano ogni occhiale sia da vista che sole.
I nuovi arrivi 2020 non smentiscono questo modo di essere, occhiali pronti ad essere parte integrante della persona in ogni momento della giornata, modelli che sottolineano ed esaltano la vostra personalità, come ad esempio l’articolo Prada Linea Rossa PS 03VS (5735Z1)
Un frontale che segue le tendenze attuali, linee nette e squadrate in formato mascherina, realizzato come le aste in acetato.
Queste ultime, hanno volumi variabili, che sono ben presenti nella parte iniziale, e vanno ad affusolarsi verso i terminali.
Il logo Prada Linea Rossa è presente sempre sulle aste e ne diventa parte integrante sottolineandone le linee.
Il colore scelto per la montatura è il grigio di tipo opaco, mentre le lenti sono sempre in questa tonalità, ma con la peculiarità di essere polarizzate che in un occhiale sportivo donano una marcia in più, perchè riducono i riverberi, aumentano i contrasti ed aiutano ad affaticare meno la vista.
Puoi scoprire questo occhiale su Quivedo in differenti colorazioni e tipologie di lenti, tutti sempre e comunque al miglior prezzo.
Il nostro shop consegna in modo celere direttamente a casa tua, e ricordati che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia ed Europa.
Prada Linea Rossa è la scelta giusta per te, acquista un nuovo occhiale di questo brand su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PRADA LINEA ROSSA

--------- 

Luca C. - Quivedo