Le nuove collezioni 2020 di occhiali da sole e montature da vista di Polo le puoi trovare tutte sullo shop on line di Quivedo.
Polo, esprime appieno una personalità ben distinta e capace di rimanere impressa.
La linea eyewear di Ralph Lauren non scende a compromessi e dona modelli che rimangono impressi e non passano inosservati; proprio come la Polo, l’iconica T-shirt disegnata dallo stilista, che poi è diventata, simbolo di un preciso stile, che conserva il suo fascino immutato nel tempo, e con il quale ha reso elegante questo capo d’abbigliamento, Polo riesce a fare questo anche con i suoi modelli di occhiali da vista e da sole.
Fra i nuovi modelli ad esempio l’occhiale da sole Polo PH 4136 (568684).
Iperfemminile, nel suo total pink; una montatura ideata per una donna che non rinuncia al suo essere, decisa, sofisticata ma briosa.
Netta anche la forma delle lenti, perfettamente rotonde e anch’esse in nuance rosa.
Divertenti da indossare, riusciranno ad esaltare qualsiasi look; Polo ha realizzato questa creazione in differenti nuance, pensate per accontentare ogni donna a 360 gradi.
La montatura è realizzata in acetato, resistente, per chi è sempre in movimento; i volumi del frontale e delle aste sono armoniosi, ben bilanciati, simmetrici.
Scoprili in ogni minimo dettaglio sul nostro shop on line, te ne innamorerai immediatamente.
Acquistali al miglior prezzo sul web, ti arriveranno in pochi giorni direttamente a casa tua, e ricordati che le spese di consegna sono gratuite in tutta Italia ed Europa.
Regalati un accessorio che impreziosisce il tuo look, se hai voglia di nuovi occhiali da sole o necessiti di una nuova montatura da vista scegli Polo.
Ricordati infine che Quivedo per te ha riservato vantaggiosi codici extra sconto, che ti permetteranno di acquistare il tuo nuovo modello della collezione 2020 ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Approfittane! Scegli Polo, acquistalo su Quivedo!.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLO

--------- 

Luca C. - Quivedo