I nuovi arrivi delle collezioni eyewear 2020 di Pierre Cardin puoi scoprirli su Quivedo.
Sul nostro store troverai tutti gli occhiali da sole e montature da vista del famoso brand, che da sempre si è distinte per la sua maestria nel realizzare capi d’abbigliamento e accessori che caratterizzano al meglio un proprio stile, sottolineando in ogni creazione un’eleganza ben definita che esalta il look di chi sceglie di sfoggiare le creazioni delle Maison dello stilista italo francese.
Anche gli occhiali da sole e le montature da vista non si discostano da questa visione e riescono ad esprimere appieno l’inconfondibile tratto creativo di Pierre Cardin.
Uno stile che non per forza cavalca le tendenze, rimanendo sempre nel perimetro di uno charme ricercato e di gusto.
Le nuove collezioni 2020 di occhiali non si discostano, e rimarcano ancora di più il concetto; un esempio ne sono gli occhiali Pierre Cardin P.C. 8485/S 202709 (573 9O).
Una realizzazione pensata per il volto femminile, dalle linee classiche, ma impreziosita da dettagli e abbinamenti di tonalità che ne esaltano la sua anima.
Un frontale a metà strada fra il round/square e il phantos realizzato in acetato nell’insolito colore “Red horn” si incontrano con aste in metallo, sottili con volumi differenti, lavorate con un gioco di pieni e vuoti, che si concludono con terminali in nuance nera.
Le lenti sono di colore “Dark grey shaded”.
Ammiralo, nota tutti i dettagli, questo occhiale merita la tua attenzione, dai un’occhiata anche alle altre colorazioni in cui è disponibile: sullo shop online di Quivedo sono tutte presenti, e tutte acquistabili al miglior prezzo.
Spediamo in modo celere il tuo nuovo paio di occhiali da sole, che riceverai direttamente a casa tua, e ricorda due cose importanti: le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e puoi usufruire degli interessanti codici extra sconto presenti, anche sui nuovi arrivi.
Se cerchi un nuovo occhiale da sole, scegli Pierre Cardin, acquistalo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PIERRE CARDIN

--------- 

Luca C. - Quivedo