Su Quivedo sono arrivati i modelli delle nuove collezioni Persol 2020.
Il noto brand non ha bisogno di presentazioni ed è da sempre un must per ciò che riguarda il design e la qualità tipica di un prodotto Made in Italy.
Scegliendo un occhiale Persol ( sia che si tratti di un articolo da sole o da vista) indosserete una creazione artigianale, quasi fatta su misura per il vostro volto; questa si plasmerà come per magia suoi vostri lineamenti e proverete un confort unico.
In questi occhiali sono i dettagli che fanno la differenza, come ad esempio Meflecto. Si tratta di un sistema brevettato dall’azienda fin dagli anni 30 che rende le aste molto flessibili e quindi attenua o elimina completamente la pressione di queste sulle tempie.
Fra i nuovi modelli sicuramente è degno di nota l’occhiale da sole Persol PO 3230S (11044R)
Spirito vintage e particolari inconfondibili per questa creazione che non passa inosservata, immaginata sia per l’uomo che per la donna.
Realizzata in acetato si distingue per il suo frontale di medie dimensioni con ponte a chiave e lenti ovali; emergono in tutta la loro eleganza le aste piatte ma ben presenti.
Conclude e impreziosisce il tutto l’iconica freccia in metallo incastonata tra stanghe e parte anteriore.
Questo articolo è  tutto in rosso, sia le lenti che la montatura, nuance che rende questo occhiale immediatamente riconoscibile.
Su Quivedo è presente anche in altre tonalità, pronte a soddisfare qualsiasi look.
Scoprilo in tutti i suoi particolari, e acquistalo ad un prezzo unico.
Ricorda che anche per le nuove collezioni eyewear 2020 le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia ed Europa e valgono sempre gli interessanti codici extra sconto.
Se cerchi occhiali comodi, belli e duraturi scegli Persol, acquistali su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PERSOL


--------- 

Luca C. - Quivedo