Tutte le novità delle ultime collezioni di occhiali di Moschino Love le puoi trovare sullo shop di Quivedo.
Montature da sole e da vista pensate per il viso femminile, che riescono a rendere ogni volto unico, regalandogli una personalità immediatamente distinguibile.
Tutte le creazioni di questa linea di Moschino nata nel 2009, pensata per le donne e da subito ha trovato un grande riscontro tra gli appassionati di moda: colore e contemporaneità sono i segni distintivi di tutte le realizzazioni, un alto livello di creatività si abbina a materiali classici, versatili e resistenti, senza mai dimenticare un eleganza intrinseca, mai troppo ostentata.
Ecco ora un modello che vi consentirà di carpire appieno tutta l’essenza di queste realizzazioni.
Si tratta degli occhiali da sole da donna Moschino Love MOL024/S 202965 (C9A TX)
Minimale ma pieno di grinta, con la sua montatura in metallo molto sottile e le sue lenti dalla forma geometrica e irregolare, riesce ad emergere e si fa ricordare.
Frontale e aste lineari, sono in colore “gold”, quest’ultime rivestite in acetato trasparente; un’altra caratteristica che salta agli occhi è il doppio ponte, che rispecchia in tutto lo stile di questo occhiale, infatti anche questo è molto discreto e sottile.
Infine, parliamo del colore della lente, Moschino lo chiama “Red shaded”, non servono parole, va osservato.
Su Quivedo trovate tutti i nuovi arrivi e non solo di questo brand.
Navigate sul nostro store e cercate l’occhiale giusto per voi, tantissimi articoli di ogni forma e modello vi stupiranno.
Ovviamente anche per le novità eyewear 2020 le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia ed Europa e sono presenti anche vantaggiosi codici extra sconto.
Se cercate nuovi occhiali da sole, scegliete Moschino Love, acquistateli su Quivedo.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MOSCHINO LOVE

--------- 

Luca C. - Quivedo