Le nuove collezioni 2020 con le ultime creazioni di occhiali da sole e montature da vista firmate da Michael Kors sono disponibili sullo shop on line di Quivedo.
Uno di quei brand che riesce a distinguersi grazie al suo stile inconfondibile che riesce sempre ad essere innovativo, magari con l’utilizzo di forme e colori insoliti, ma tenendo sempre ben presente un’eleganza insita.
La Maison che porta il nome del suo creatore che da sempre collabora con i nomi più blasonati dell’alta moda dal 1997 firma le sue linee d’abbigliamento e accessori, ed ovviamente gli occhiali sono una parte fondamentale per completare qualsiasi look e Michael Kors non poteva esimersi dal realizzare linee di occhialeria, da tempo molto apprezzate e di qualità.
Costantemente immette sul mercato dell’eyewear, occhiali che dettano le tendenze future, e rimarcano i concetti di modelli evergreen, ormai diventati musthave.
Una qualità costruttiva di alto livello unita a design di pregio, rendono questi occhiali da sole e montature da vista unici nel loro genere.
Tra i tanti nuovi arrivi oggi vi presentiamo il modello Michael Kors Corsica MK 1067B (101413).
Pensato per un pubblico femminile, questa creazione ha un frontale che si ispira alle ali di una farfalla, e riesce a dare ariosità al viso, pur schermandolo molto bene dai raggi solari.
Una perfetta commistione tra acetato e metallo, crea una montatura armoniosa, i contorni delle lenti sono in acetato di nuace havana, ricoperti da una striscia in metallo sottile “light gold”.
Le aste sono realizzate nello stesso materiale: caratteristiche, sottili, ma con il logo del brand ben presente e un grazioso motivo che le impreziosisce.
Completano il tutto terminali in tinta con il frontale; infine la colorazione delle lenti scelta per questo modello è marrone sfumato.
Michael Kors Corsica MK 1067B è disponibile anche in altre nuance, tutte pensate per una donna contemporanea.
Scoprili su Quivedo ed acquistali al miglior prezzo, li riceverai comodamente a casa tua con spedizioni celeri e consegna gratuita in tutta Italia.
Approfittane!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MICHAEL KORS

--------- 

Luca C. - Quivedo