Se cerchi un occhiale che emani charme ed eleganza non puoi che sceglierne uno delle nuove collezioni 2020 di Max Mara.
L’azienda nata nel 1951 dalla mente di Achille Maramotti, si è sempre distinta per le creazioni pensate esclusivamente per una donna che non rinuncia mai allo stile in ogni situazione.
Anche gli occhiali da sole e le montature da vista riescono ad esprimere al meglio questi valori, infatti in ogni realizzazione è racchiusa l’unicità  che solo un brand come Max Mara riesce a trasmettere.
Quivedo anche per questa stagione ha implementato il suo catalogo con i nuovi modelli Max Mara 2020.
Belli da vedere a da indossare, sono la sottolineatura perfetta per esaltare ogni volto femminile.
Eccone fra i tanti uno che ha colpito la nostra attenzione e siamo convinti catturerà anche la vostra, si tratta degli occhiale da sole Max Mara MM GLEAM I 202941 (000 9O)
Indiscutibilmente di classe e discreto, esprime appieno un eleganza non urlata ma ben presente.
In linea con le tendenze odierne ha una lente di ispirazione rotonda ma dai contorni irregolari; la montatura realizzata in metallo di colore “Rose Gold” è di dimensioni sottili, sia nelle aste che nel frontale, ha le prime impreziosite da un brillantino che riesce a illuminare il volto.
Le lenti in questo modello racchiudono il “GLEAM” presente nel nome, sono in tonalità “Dark grey shaded” uno sfumato molto particolare.
Infine i terminali in acetato, donano il giusto contrasto.
Questo modello è disponibile anche in altre nuance.
Acquistando un modello nelle nuove collezioni Max Mara 2020 su Quivedo, oltre a garantirvi il miglior prezzo, potrete usufruire anche di vantaggiosi codici extra sconto, ed inoltre vi ricordiamo che le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MAX MARA


--------- 

Luca C. - Quivedo