Su Quivedo potete trovare i nuovi arrivi di occhiali delle ultime collezioni 2020 di Liu Jo
 Liu Jo è un brand italiano, nato nel cuore dell’Emilia circa 25 anni fa e da allora realizza abbigliamento e accessori per una donna che ama distinguersi ed affrontare la vita in modo audace e divertente.
Anche gli occhiali da sole e le montature da vista non abbandonano minimamente questa visione e riescono ad incarnare alla perfezione lo stile unico che da sempre contraddistingue Liu Jo.
Creazioni che impreziosiscono il volto della donna, esaltandone i lineamenti e coniugandosi in modo armonioso ad ogni look, e puoi ammirale tutte sul nostro store.
Oggi abbiamo selezionato un modello della nuova collezione, si tratta degli occhiali da sole Liu Jo LJ731S (525)
Il famoso brand ha interpretato in modo originale la tendenza attuale dei frontali piuttosto oversize, qui, anche se non in versione monolente, Liu Jo ha creato una versione originale e immediatamente riconoscibile.
Realizzato in acetato questo occhiale gioca con i colori: aste di colore bianco e frontale a contrasto.
La parte anteriore è in rosso acceso che la Maison definisce “Fuchsia”, mentre le lenti sono sfumate in tonalità “Beige/rose gradient w/silver flash” e hanno una forma quadrata.
I volumi sono importanti, infatti sia le aste che il frontale sono ben presenti e protagonisti.
Su Quivedo, trovi questi occhiali da sole in tutte le loro tonalità, osservali in ogni loro particolare e lasciati conquistare.
Tutti ovviamente sono disponibili al miglior prezzo e naturalmente arriveranno a casa tua con spese di spedizione gratuite in tutte Italia ed Europa.
E non è finita qui, perché Quivedo offre ai suoi clienti interessanti codici extra sconto che renderanno il prezzo finale del tuo nuovo occhiale da sole o montatura da vista ancora più conveniente.

Se vuoi rinnovare il tuo look, scegli Liu Jo, acquistalo su Quivedo!


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE LIU JO