Continuano ad arrivare incessantemente le nuove collezioni eyewear 2020 su Quivedo.
Ogni giorno centinaia di nuovi occhiali da sole e montature da vista si aggiungono al nostro già fornitissimo shop.
Oggi è il turno dei nuovi modelli di Kate Spade, un brand che da sempre si dedica in modo eccellente agli accessori per la donna, famose sono le sue borse, che da New York hanno conquistato le donne di tutto il mondo, con il loro stile unico, pratico, pop e femminile.
Il marchio da anni firma anche occhiali da sole e da vista, pensati per un volto dai lineamenti di una donna contemporanea che ami il gusto e che non rinuncia mai al proprio modo personale di vivere la vita.
Le realizzazioni di Kate Spade sono sempre belle da vedere e indubbiamente calate in uno stile difficilmente catalogabile ma sicuramente unico.
Confermano questa filosofia i nuovi arrivi delle collezioni 2020 presenti su Quivedo.
Fra i tanti l’occhiale da vista Kate Spade CAROLINA 103510 (LHF).
Elegante e versatile ha una linea che si sposa alla perfezione con le donne di tutte le età e che amano sfoggiare i più disparati look.
Abbinabili alla perfezione ad un outfit sportivo, ma anche senza nessun problema ad uno più elegante, riescono ad esaltare la femminilità.
Questo modello particolarmente pratico e resistente, riesce ad essere leggero grazie ad un frontale in metallo di tipo rettangolare, con parte superiore più accentuata rispetto a quella inferiore.
Le aste piatte e abbastanza spesse donano carattere e sono realizzate in acetato.
Il colore scelto Kate Spade lo ha chiamato Opale burgundy, un rosso bordeaux molto particolare che sicuramente non lascia indifferenti.
Puoi ammirarlo ed acquistarlo immediatamente su Quivedo al miglior prezzo in circolazione.
Ricordati che anche per gli ultimi arrivi, le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta italia ed inoltre sono presenti all’interno del nostro shop anche interessantissimi codici extra sconto.
Se cerchi un nuovo occhiale, scegli Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE KATE SPADE


***


L.C.