Sullo shop online di occhiali da sole e montature da vista Quivedo costantemente vengono inseriti nuovi modelli di collezioni eyewear delle più importanti Maison del mondo della moda, oggi vi presentiamo le nuove creazioni primavera estate 2020 di Hugo.
Il brand rappresenta una linea easy ma molto raffinata di Hugo Boss, l’azienda tedesca apprezzata per proporre al suo pubblico realizzazioni d’abbigliamento e accessori sempre al passo con i tempi, eleganti e di gusto.
Anche gli occhiali sono proprio così, e anche la linea Hugo non smentisce in nessun modo l’essenza del brand, presentando articoli di stile e carattere.
Le montature piene di personalità hanno un design contemporaneo, che strizza l’occhio ad una versatilità totale e sembrano realizzate su misura per adattarsi al proprio look personale.
Molti i nuovi modelli aggiunti in catalogo sul nostro store, fra di essi oggi portiamo alla vostra attenzione gli occhiali da sole Hugo HG 1081/S 203015 (PJP 08)
Pensati per il volto femminile, sono ricchi di charme, grazie a piccoli accorgimenti di stile, che fanno la differenza.
Per il loro realizzo sono stati utilizzati due materiali: l’acetato per i terminali ed il frontale, un round square con accenni phantos, in questo caso in tonalità blu, ed il metallo per le aste.
Queste hanno la particolarità di essere piatte, piuttosto spesse e con un motivo impresso, che le caratterizza.
Completano questa creazione lenti in colore “Dk blue shaded”.
Hugo HG 1081/S 203015 è disponibile anche in altre nuance, che potere scoprire su Quivedo.
Scegliete il vostro modello preferito ed acquistatelo al miglior prezzo sul nostro store, vi arriverà velocemente direttamente a casa vostra; ricordatevi che le spese di spedizione sono gratuite, e riserviamo ai nostri clienti anche interessanti codici extra sconto, che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale Hugo ad un prezzo ancora più conveniente.
È tempo di rinnovare il vostro look? Scegliete un nuovo occhiale Hugo su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE HUGO

--------- 

Luca C. - Quivedo