Sullo store di Quivedo sono presenti le nuove collezioni eyewear 2020 di Guess
Un brand che da sempre è sinonimo di abbigliamento ed accessori lifestyle, e anche gli occhiali da sole e montature da vista che realizza, rispecchiano appieno il suo mood.
Per le nuove linee è stata scelta come protagonista della campagna stampa un’ icona dello star system: stiamo parlando di Jennifer Lopez, testimonial di alcuni modelli della nuova collezione Guess.
ealizzata con la supervisione di Paul Marciano, mette in evidenza la bellezza della cantante abbinata all’altrettanto bellezza e unicità degli occhiali da sole del brand.
Tre realizzazioni differenti sia nelle forme che nei colori pronti a soddisfare tutte le personalità.
Altamente femminili e attuali, riusciranno a valorizzare qualsiasi volto.
Gli occhiali in questione sono GU 7682, GU7689 e GU7719.
Belli da vedere e stupendi da indossare, pieni di carattere, tra i tanti poniamo l’attenzione su un modello specifico; l’occhiale da sole Guess x Jennifer Lopez GU7719 (02C).
Come la tendenza attuale impone è un modello di ispirazione 90’s, con frontale a metà strada tra la mascherina e il disegno butterfly.
Le aste sono in metallo, finemente lavorate, e presentano il famoso decoro smaltato “G” esaltato da una piccola pietra, che lo rende particolare.
I terminali in colore abbinato ai lati del frontale sono in acetato.
Su Quivedo, trovi questa realizzazione anche in altre nuance e non solo, infatti sono presenti tutti i nuovi arrivi Guess, e come al solito tutti al miglior prezzo, con spedizione gratuita, e con interessanti codici extra sconto.
Se sei alla ricerca di nuovi occhiali da sole scegli Guess, acquistali su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUESS




--------- 

Luca C. - Quivedo