I nuovi modelli eyewear di Gucci sono arrivati sullo store di Quivedo.
Gucci, quando l’arte si trasforma in moda, così si potrebbe definire il celebre brand che riesce a creare opere contemporanee da indossare.
Anche per questa primavera estate 2020 la nota Maison italiana propone nuove collezioni di occhiali da sole e montature da vista che non passano inosservate.
La doppia G logo iconico del brand è presente in ogni realizzazione, tutte differenti tra di loro e tutte con un carattere distintivo indiscusso.
Se cercate un occhiale che vi faccia distinguere dalla massa, Gucci è la scelta giusta; abili designer concepiscono modelli sempre nuovi che non smentiscono mai la loro natura elegante e mai banale.
Come in un caleidoscopio si susseguono suggestioni di forme, colori e materiali, che incorniceranno e valorizzeranno il vostro volto esaltandone i tratti caratteristici ed enfatizzeranno la vostra unicità.
Tra i nuovi arrivi spicca ad esempio, la tonalità di questo occhiale da sole Gucci Logo GG0511S-006
Pensato per la donna, vi sorprenderà per i colori del suo frontale in acetato, righe alternate che vanno dal rosa al nero passando per il bianco, impresse su una forma che ricorda una farfalla, a sottolineare ancor di più l’essenza femminile.
Completano il tutto, le aste, discrete e luminose in sottile metallo in nuance gold, con terminali nello stesso materiale del frontale di colore nero, e scritta interna per esteso “Gucci”.
Questo occhiale da sole è disponibile anche in altre colorazioni che ti invitiamo a scoprire su Quivedo.
Acquista al miglior prezzo i tuoi nuovi occhiali sul nostro shop on line, li riceverai in pochi giorni direttamente a casa tua, con spese di spedizione gratuite. E ricordati per te abbiamo riservato un gradito cadeau: un codice extra sconto. Scoprilo!
Scegli Gucci, acquistalo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GUCCI

--------- 

Luca C. - Quivedo