Le nuove collezioni primavera estate 2020 eyewear di Givenchy sono disponibili sullo shop on line di Quivedo.
Givenchy è alta moda, la Maison non segue le tendenze ma le crea, le plasma in modo originale e sempre con quel tocco in più che le contraddistingue, dando vita a realizzazioni che lasciano il segno.
Creazioni mai banali, eleganti e di alta ricercatezza.
Ogni volta piccoli dettagli impreziosiscono ogni capo d’abbigliamento o accessorio enfatizzando ogni outfit, dal più serio e formale al più casual e sportivo.
Anche gli occhiali sono così, rispecchiano appieno in ogni lato questa filosofia e la fanno ancor di più propria.
Belli da indossare, d’effetto, catalizzatori di sguardi e il giusto complemento per ogni look; ecco gli occhiali da sole e le montature da vista Givenchy: creazioni d’eccellenza.
Fra i nuovi modelli degno di nota è senza dubbio l’articolo: Givenchy GV 7166/S 202828 (DYG 70)
Un occhiale da sole che non passa inosservato e regala uno charme unico, acetato e metallo sono i materiali in cui è realizzato; un frontale d’ispirazione rettangolare,  con rimandi geometrici, unito ad aste di tipo lineare.
I veri protagonisti però sono gli spoiler laterali, che lo rendono indimenticabile oltre a donare una protezione in più in caso di vento o quando si è esposti alla luce solare diretta.
Questo specifico occhiale ha lenti marroni mentre la montatura è in tonalità giallo oro, ma sul nostro store trovate anche altre gradevoli variazioni di nuance.
Quivedo vi offre il meglio delle nuove collezioni al miglior prezzo, con la comodità di ricevere direttamente a casa vostra con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa il vostro nuovo occhiale da sole o montatura da vista.
Inoltre non mancano interessanti codici extra sconto tutti da scoprire.
Rinnovate il vostro look con una nuova creazione di Givenchy, acquistatela su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIVENCHY

--------- 

Luca C. - Quivedo