Su Quivedo sono arrivati gli occhiali da sole e da vista delle nuove collezioni 2020 Fendi.
Osservali e ammira il loro design unico, contemporaneo e di tendenza, un vero e proprio punto di riferimento nel campo dell’eyewear sia maschile che femminile.
Definirli semplici occhiali è quasi riduttivo, infatti ogni realizzazione è frutto di uno studio attento e una scelta maniacale di materiali e abbinamento dei colori.
E le ultime novità non fanno che confermare questa filosofia, creazioni che riescono a rendere speciale il volto di chiunque scelga di indossarli sia che si tratti di un uomo o di una donna; ogni persona troverà l’occhiale adatto, dal quale non riuscirà più a separarsene in ogni momento della giornata ed in ogni situazione.
L’occhiale da vista  pensato per l’uomo Fendi FF M0082 103246 (DOH)  esprime appieno questi concetti.
Fa parte degli ultimi arrivi su Quivedo del noto brand; particolare ed elegante in ogni suo dettaglio: un frontale con lenti di forma rotonda leggermente oversize con lato esterno geometrico e perimetro di colore blu, a completare il tutto un doppio ponte sottilissimo e lineare.
Realizzati in acciaio con aste piatte dai volumi che si concludono con terminali in contrasto di colore marrone.
Osservali al meglio e acquistali su Quivedo.
Anche per le nuove collezioni 2020 le spese di spedizione sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa, e potrai sempre usufruire degli interessanti codici extra sconto.
Se cerchi un occhiale che ti valorizzi e ti renda speciale, scegli una novità Fendi.
Acquistala su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE FENDI 




***


L.C.