Su Quivedo puoi trovare tutti i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista sia da uomo che da donna creati da Emporio Armani:
La linea creata da Giorgio Armani, non perde mai di vista l’obiettivo di creare sempre e comunque accessori eleganti, anche se con le collezioni Emporio Armani sono orientate ad un pubblico giovane ed estremamente contemporaneo.
La qualità intesa sia in ambito di materiali e livello creativo è sempre a livelli estremi e ne sono la conferma anche gli ultimi arrivi di questo brand che potete trovare su Quivedo.
Occhiali da sole e da vista pensati sia per il volto maschile che quello femminile, che anche questa volta stupiscono per le loro linee e i loro accostamenti.
Immediatamente riconoscibili, con l’aquila simbolo iconico da sempre di Re Giorgio, in ogni modello.

Fra i tanti nuovi arrivi vi segnaliamo l’occhiale da sole Occhiali Emporio Armani EA 4146 (58006G).
Perfettamente calato nel contesto odierno, uno stile urbano e sportivo che al contempo riesce ad adattarsi in maniera egregia sia nei contesti formali che in quelli informali.
Segue le tendenze del momento con linee decise e la mono lente a mascherina.
Non mancano i dettagli che lo contraddistinguano, come ad esempio le aste che variano nei volumi e colori, in questo caso l’inserto a metà delle aste è arancione.
Realizzati in acetato, con la parte superiore del frontale ben definita e presente in colore nero, hanno una lente in tonalità grigio chiaro e argento specchiata.
La scritta per esteso “Emporio Armani” con logo centrale fra le due parole è impressa sulle aste, anch’essa di colore arancione.
Su Quivedo, questo modello è disponibile anche in altre colorazioni, scopri quella più adatta alla tua personalità.
Un occhiale maschile che potrai ricevere a casa tua con spese di consegna gratuite in tutta Italia, sempre al miglior prezzo.
Approfitta anche degli interessanti codici extra sconto, che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente.
Se sei alla ricerca di un nuovo occhiale da sole scegli Emporio Armani, acquistalo su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE EMPORIO ARMANI


--------- 

Luca C. - Quivedo