Su Quivedo puoi trovare le nuove collezioni 2020 di occhiali Dolce & Gabbana.
I due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, riescono a imprimere anche nelle loro realizzazioni eyewear il loro stile che da sempre li contraddistingue, italianità e contemporaneità in ogni creazione.
Sapienti abbinamenti di colori, si fondono con linee attuali e mai banali riuscendo a creare occhiali da sole e montature da vista sia da uomo che da donna e unisex, che si fanno ricordare e non passano inosservate.
Ovviamente Quivedo non poteva farsele sfuggire e le ha inserite nel suo catalogo.
Ora vi presenteremo un modello da sole pensato per l’uomo, ma vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti i nuovi arrivi della Maison.
Si tratta degli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6134 (325880)
Come vuole il trend del momento hanno un frontale dalle linee dritte, lenti square e aste ben presenti.
Il blu trasparente associato al nero, sono i colori dominati, giochi di tonalità che rendono particolare questo occhiale maschile, che riesce ad adattarsi ad ogni look e non risulta mai fuori luogo in tutte le situazioni.
Le aste hanno le caratteristiche di avere un inserto in nero “pieno” prima della scritta Dolce & Gabbana, riportata per esteso.
Su Quivedo troverete questa nuovo modello in diverse colorazioni, tutte con una spiccata personalità.
Ogni occhiale (compresi i nuovi arrivi ) lo potrete visionare ed acquistare al miglior prezzo (che diventa ancor più conveniente con gli interessanti codici extra sconto) sul nostro store.
Vi ricordiamo che le spese di spedizione (celeri) sono sempre gratuite in tutta Italia ed Europa.
Se è giunto il momento di scegliere un nuovo occhiale da sole o da vista e avete pensato a una realizzazione Dolce & Gabbana, affidatevi a Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DOLCE & GABBANA


--------- 

Luca C. - Quivedo