Su Quivedo sono arrivati i modelli di occhiali da sole e montature da vista Chloè.
Creazioni pensate esclusivamente per il mondo femminile, dedicate a una donna che dello stile ne fa la sua cifra.
Iper caratterizzanti queste realizzazioni esprimono un concetto di femminilità fuori dal comune, e Chloè da sempre è così: rompe gli schemi e lo fa in un modo tutto suo.
La Maison francese fin dagli inizi negli anni 50, si è sempre caratterizzata per stravolgere le regole: note sono le sue collezioni di giacche senza maniche, o corpetti realizzati dalle maniche di quest’ultime.
Icona e sinonimo di un mondo che ha fatto la storia, Chloè ha vestito negli anni Jackie Kennedy, Maria Callas, Grace Kelly e Brigitte Bardot, personalità che in diversi ambiti si sono distinte e sono rimaste nella storia del costume.
Questo brand è cosi: lascia il segno,  e lo sono anche gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione 2020.
Fra i tanti oggi vi segnaliamo il modello Chloé CE168S (887)
Linee originali, per questi occhiali da sole di formato oversize, che schermano ma lasciano al centro dell’attenzione, donando alla donna una charme unico, quasi aureo.
Lenti dalla forma insolita, romboidale con angoli arrotondati, si uniscono in modo armonico ad una montatura realizzata in metallo (Chloè la definisce Peach/gradient purple”), che varia nei volumi: piuttosto presente sul perimetro delle lenti che sono di tipo sfumato e in nuance purple, mentre rimane sottile nel ponte.
Le aste piatte, rimangono discrete e sul finire incontrano terminali di colore bianco con un particolare motivo.
Questo occhiale da donna è disponibile su Quivedo in diversi abbinamenti di colore montatura e lenti, scopri quello che più ti piace, acquistalo al miglior prezzo che puoi trovare su internet.
Arriveranno velocemente, direttamente a casa tua, con spese di consegna gratuite in tutta italia.
E non è finita qui, perché Quivedo ama stupire le sue clienti ed offre loro un’interessante codice Extra sconto che ti invitiamo a scoprire nelle pagine dei singoli modelli.
Scegli nuovi occhiali Chloè, acquistali su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CHLOÈ

--------- 

Luca C. - Quivedo