Su Quivedo sono arrivate le nuove collezioni Carrera 2020!
Carrera è uno di quei brand che ha passato indenne lo scorrere del tempo e negli anni ha saputo costantemente rinnovarsi.
Il suo immaginario è legato indissolubilmente ad un animo sportivo e ha il gene dell'eyewear nel suo dna.
L'azienda nata nel 1956, proprio con lo scopo di creare occhiali per persone sportive.
A distanza di anni possiamo dire senza ombra di dubbio che l'obiettivo è stato ampiamente centrato, e senza dimenticare mai le sue origini il brand è riuscito ad allargare il suo pubblico di riferimento.
Oggi Carrera propone occhiali da sole e montature da vista adatte a tutti gli spiriti dinamici, creazioni da uomo e donna contemporanee, che ben si adattano ad ogni contesto, anche il più elegante e formale,  restando sempre e comunque fedeli al loro valore fondante: la sportività.
La nuova collezione estremamente attuale è subito riconoscibile , con uno stile che fonde alla perfezione iconicità delle forme e design.
Dai uno sguardo ai nuovi arrivi Carrera su Quivedo; tra le tante nuove realizzazioni ti segnaliamo: CARRERA 222/G/S 202721 (000 K1)
Un consiglio, ammiralo immediatamente,  solo le parole non bastano per farti capire la particolarità di questo occhiale dal frontale realizzato in metallo, lenti in policarbonato a specchio, ed  aste in acetato.
Il gold domina in ogni suo lato rendendolo unico ed esalta il sottilissimo ponte che bilancia gli spoiler laterali.
In poche parole un occhiale da sole da uomo che non può passare  inosservato  e lo si può acquistare nel nostro shop al miglior prezzo.
E non è finita qui perché Quivedo ama stupire; le spese di spedizione sono gratuite anche per gli ultimi arrivi, ed i codici  extra sconto valgono anche per le nuove collezioni 2020.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CARRERA


***


L.C.