Tutti i nuovi modelli delle collezioni eyewear 2020 del brand Calvin Klein, sono ora presenti sullo shop on line Quivedo.
Da sempre la Maison, si concentra sul rompere gli schemi inutili, puntando sul design, con lo scopo di raggiungere uno stile unico ed inconfondibile.
Moda e accessori Clavin Klein guardano al futuro e si inseriscono nel mondo odierno in modo naturale, scegliendo suggestioni casual e minimali, che riescono a fondersi alla perfezione con i look e le personalità di chi scegli di indossare le creazioni di questa Maison.
Il discorso è perfettamente replicabile anche per ciò che riguarda gli occhiali da sole e le montature da vista, e i modelli firmati da Calvin Klein esprimono appieno i valori del brand.
Fra i nuovi arrivi oggi vi segnaliamo un occhiale da vista, si tratta dell’articolo Calvin Klein CK20114 (456)
Pensato per il viso maschile, ne esalta le caratteristiche del volto grazie alle sue linee semplici e sobrie, senza però mancare di carattere, infatti sono presenti interessanti variazioni di volumi, che lo rendono per niente banale.
Osservandolo si potrà notare immediatamente il frontale con lenti di forma rettangolare che virano verso lo square, con il perimetro di quest’ultime sottolineato da dell’acetato in “Navy Tortoise” (tartaruga blu); anche i terminali sono dello stesso materiale e nella stessa colorazione.
Completa il tutto un ponte e delle aste in metallo di nuance grigia.
Questa montatura da vista è disponibile su Quivedo al miglior prezzo, e in differenti colori, scopri quella che più ti piace ed acquistatela subito!
Vi arriverà nel più breve tempo possibile e con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa; approfittatene  per rinnovare il vostro look, con un nuovo occhiale.
Ricordatevi che sul Quivedo potrete trovare convenienti codici extra sconto che vi permetteranno di ottenere gli occhiali Clavin Klein ad un prezzo ancora più vantaggioso.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CALVIN KLEIN

--------- 

Luca C. - Quivedo