Su Quivedo sono arrivati i modelli di occhiali da sole e montature da vista delle ultime collezioni 2020 di Burberry.
La maison inglese non ha bisogno di presentazioni, in ogni creazione che realizza riesce ad esprimere in ogni suo dettaglio charme ed eleganza.
Che si tratti di un occhiale da sole od una montatura da vista, da uomo o da donna, in ogni realizzazione, il brand riesce sempre ad essere unico, pieno di carattere e immediatamente distinguibile.
Anche nelle novità eyewear 2020 questo concetto è rimarcato, occhiali mai sopra le righe ma sempre caratterizzati da un’indubbia riconoscibilità.
Ne è un esempio l’occhiale da sole Burberry BE 3088 (1217T5), pensato per valorizzare un volto femminile
Tantissimi i particolari che vanno sottolineati.
Si parte dal frontale, oversize, di ispirazione cat eye, la tipologia di montatura  pensata per la donna per eccellenza.
Questa è realizzata in acetato e metallo con un abbinamento di due tonalità, l’havana esternamente e il “pale gold” internamente.
Acetato, fuori e metallo dentro, i contorni delle lenti, che sono di forma quadrata sono in acetato, e sono in nuace tartaruga.
Lenti di colore marrone sfumato, in questo caso di tipologia polarizzata, (in sintesi diminuzione dei riverberi, contrasti aumentati,  e minore affaticamento oculare)
Un discorso a parte meritano le aste, potremmo definirle “dallo stile ordinato” marroni tinta unita, dettagli in oro e una parte in havana, mentre internamente ripetono il gioco del frontale.
Uno occhiale che vi farà emergere e vi renderà perfettamente adeguati per ogni situazione.
Questo articolo come tutti gli altri (nuovi arrivi e non) di Burberry, potete acquistarli nello store di Quivedo al miglior prezzo.
Non dimenticatevi che le spese di spedizione sono sempre gratuite sia in Italia che in Europa.
Inoltre anche per i nuovi arrivi sono presenti interessanti codici extra sconto, approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BURBERRY


--------- 

Luca C. - Quivedo