Su Quivedo puoi trovare tutte le nuove creazioni di occhiali da sole e montature da vista delle collezioni primavera estate 2020 della Maison Bottega Veneta.
Una classe ineguagliabile in queste realizzazioni che rispecchiano in ogni loro accezione lo stile che da sempre caratterizza questo brand.
Un’eleganza che arriva da lontano, che con il passare del tempo è rimasto uno dei punti fermi, che pur evolvendo non ha mai abbandonato le caratteristiche fondanti di questa azienda d’alta moda italiana.
La sobrietà che non è mai banalità è impressa in ogni occhiale da sole e montatura da vista firmati da Bottega Veneta, ed anche negli ultimi arrivi i modelli non passano di certo inosservati.
Anche in questa stagione sono stati utilizzati differenti materiali e tante tonalità, abbinati tra loro in modo egregio, come solo designer d’esperienza sono in grado di fare: il risultato è qui sotto i tuoi occhi, sullo shop on line di Quivedo.
Fra i tanti ti segnaliamo la montatura da vista Bottega Veneta New Classic BV1050O-001
Qualcuno, tecnicamente la chiamerebbe “mezza montatura”, ma secondo noi è riduttivo e non esprime appieno il suo potenziale.
Realizzata in metallo riesce a cingere alla perfezione due lenti dalla forma irregolare: lineari nella parte superiore , round nella parte inferiore.
In colore oro, con doppio ponte, che ne esalta le sue forme, è completata da dettagli, ben presenti ma mai estremi; una lavorazione impeccabile e di stile.
Osservatela nei minimi particolare ne rimarrete rapiti, ogni elemento è armonioso ed al suo posto.
Ammiratele questa montatura da vista pensata per il volto femminile al meglio sullo store di Quivedo, potrete riceverla direttamente a casa vostra in pochissimi giorni, con spese di spedizioni gratuite ed al miglior prezzo.
Inoltre Quivedo ti offre vantaggiosi codici extra sconto…non farteli sfuggire.
Se cerchi una nuova montatura da vista speciale, scegli un occhiale Bottega Veneta, su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BOTTEGA VENETA

--------- 

Luca C. - Quivedo