Miu Miu è una delle linee di Prada, e puoi trovare tutti i nuovi occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni 2020 pensati per la donna, su Quivedo.
Il nome è il vezzeggiativo con cui viene chiamata Miuccia Prada, una stilista che non ha bisogno di presentazioni, e che ha fatto crescere e reso famosa la moda italiana nel mondo.
Creazioni che si differenziano e distinguono sicuramente per il loro essere piene di personalità.
Forme accattivanti, spesso volutamente spiazzanti si alternano a occhiali dalle linee più classiche e sobrie ma sempre ben riconoscibili e ricche di stile.
Ogni donna in una creazione Miu Miu può trovare l’occhiale dei suoi sogni, la montatura perfetta che riuscirà ad esaltare al meglio il proprio look.
Quivedo all’interno del suo store ha tutti gli ultimi arrivi, occhiali che ti renderanno indiscutibilmente unica.
Un esempio?
Ecco gli occhiali da sole Miu Miu MU 58VS (1BC0A7)
Eleganti e briosi, con le lenti dalle linee geometriche di forma irregolare, contornate da un motivo che le cinge completamente e crea un gioco di pieni e vuoti unico.
Realizzata in metallo di colore argento questa montatura, ha le aste nello stesso materiale, sottili e queste vengono esaltate da una divertente serie di volumi differenti.
Le lenti di questo modello sono in tonalità grigio sfumata; completano il tutto terminali in nuance sapientemente abbinata.
Su Quivedo trovi questo nuovo occhiale dell’ultima collezione anche in altri colori, scopri quello che preferisci, naturalmente al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa.
E non dimenticare che anche per gli occhiali da sole e le montature da vista Miu Miu sono presenti sul nostro store interessantissimi codici extra sconto che ti permetteranno di acquistare il tuo nuovo occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Approfittane subito!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MIU MIU


--------- 

Luca C. - Quivedo