Tra le novità per la stagione primavera estate 2021 qui sullo shop online di Quivedo non potevano mancare le nuove collezioni eyewear Versace.
Conosciuta in tutto il mondo questa Maison contribuisce a consolidare la fama del Made in Italy e lo fa con creazioni che rimangono impresse nella mente per linee e stile inconfondibile: iconici sono gli occhiali da sole e le montature da vista del brand che anche in questi modelli inediti appena presentati riescono a catturare l’attenzione e a presentare nuovi spunti per valorizzare le vostre personalità.
Oggi qui sul blog puntiamo lo sguardo su un nuovo paio di occhiali da sole pensati per il pubblico maschile, si tratta di un articolo di ispirazione vintage, è il modello Versace VE 4399
Impattante ed imponente, ha linee decise che vanno a sottolineare il  frontale; lenti di taglio pilot, doppio ponte e tanto carattere.
Realizzato in acetato, con dettagli in metallo che sottolineano il ponte e vengono ripresi nel principio delle aste ed incontrano l’iconica Medusa, color oro, simbolo di Versace.
Completano il tutto aste piatte ed ampie ed un interessante doppio ponte.
Ad oggi l’occhiale da sole VE 4399 è disponibile in diverse colorazioni, una con lenti in marrone scuro ed un intramontabile havana come tonalità della montatura (108/73), ed altre versioni con lenti in grigio scuro, e montature in rosso (530987), nero (GB1/87) o bianco (314/87).
Scegliete il vostro preferito, è ovviamente al miglior prezzo qui sul nostro store, e potrete riceverlo in pochissimi giorni direttamente presso il vostro domicilio con spese di spedizione gratuite e non è finita qui perché iscrivendovi alla newsletter di Quivedo, otterrete un esclusivo codice extra sconto, da utilizzare immediatamente per l’acquisto dei vostri nuovi occhiali da sole Versace.
Siete amanti delle novità? Scegliete una creazione eyewear Versace sullo store di Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE