Siete pronti per l’estate 2021?! Sullo shop on line di Quivedo, sono arrivati tutti i nuovi occhiali da sole e le montature da vista della collezione Spring Summer 2021 firmate Versace.
Il brand universalmente riconosciuto come uno dei porta bandiera dello stile Made in Italy anche con queste novità riesce a catturare l’attenzione e le sue realizzazioni riescono sempre a distinguersi.
Per la bella stagione in arrivo la casa di moda ha pensato a nuove creazioni che giocano con i colori e li rendono protagonisti, in alcuni casi, le tonalità accese riescono a coesistere in modo armonioso e mai visto anche intorno all’iconico logo Medusa, simbolo della Maison.
È il caso degli occhiali da sole Versace VE 2232 (14736D)
Colorato, allegro, e sorprendente, un modello pensato per la donna, dalle linee classiche, con un frontale dal formato pilot intramontabile, che dà una nuova visione di sé, grazie all’effetto clip on delle lenti, in questa versione in un accesso giallo a tinta unita.
La montatura è realizzata in metallo, non ha il ponte nasale, ma un elegante e sottile barra superiore, che ne sottolinea l’alto livello di questo occhiale Versace.
Da sottolineare il logo presente in entrambe le aste, anch’esse metalliche: da osservare nel dettaglio l’iconica Medusa simbolo del brand circondata da un cerchio smaltato nello stesso colore delle lenti.
Versace VE 2232, è disponibile anche in nuance nera, e in altri colori piuttosto accesi al miglior prezzo sul nostro store.
L’esperienza d’acquisto è sempre unica nel suo genere: spedizioni rapide, sicure, tracciate e gratuite in tutta Italia ed Europa.
E infine vi ricordiamo che anche per le novità Versace, sono sempre validi anche i codici extra sconto che vi permetteranno di avere i vostri nuovi occhiali ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Per il vostro eyewear scegliete lo store Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VERSACE

--------- 

Luca C. - Quivedo