Oggi qui sul blog di Quivedo è il momento di presentarvi i nuovi arrivi eyewear Valentino.
In catalogo sono stati inseriti i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista delle celebre Maison italiana, conosciuta e amata in tutto il mondo per le sue creazioni che da sempre si sono sapute distinguere per classe, linee e colori; basti pensare che fra le tante peculiarità ne esiste una che non ha eguali: la creazione di una nuance universalmente riconosciuta come il Rosso Valentino, una tonalità amata per la suo colore acceso, elegante e sinonimo di stile.
Da decenni Valentino veste con i suoi abiti e accessori persone in tutto il mondo che apprezzano la moda Made in Italy, e il nostro shop on line non poteva esimersi, da presentarvi la collezione di occhiali inedita Spring Summer 2021, che ancora una volta conquista i suoi estimatori e siamo convinti che con le sue proposte di occhialeria inedite non deluderà.
Fra i tanti modelli non passano inosservati gli occhiali da sole Valentino VA 4094 (511813)
Una proposta per la donna che ama indossare sul volto una creazione che gioca con le forme geometriche immediatamente ben visibili.
Un frontale di taglio rettangolare dalle linee nette, che cambia “ritmo” solo all’altezza del ponte, mentre le lenti ispirate sempre a questa forma geometrica hanno i perimetri arrotondati.
Le aste, spesse, imprimono appieno la visione Valentino, con il logo incastonato che ne diventa parte integrante, creando un motivo di pieni e vuoti, proseguendo poi in maniera lineare.
La tonalità scelta per questo occhiale da sole è l’avorio, mentre le lenti sono di tipo sfumato in colorazione marrone.
Una creazione unica nel suo genere, acquistabile al miglior prezzo sul nostro store.
Ricordatevi, che come tutti gli articoli presenti su questo shop, anche le novità eyewear Valentino, vi arriveranno direttamente presso il vostro domicilio in pochi giorni lavorativi.
Se siete alla ricerca di nuovi occhiali da sole, scegliete Valentino su Quivedo.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE VALENTINO

--------- 

Luca C. - Quivedo