Chi segue questo blog sa che i nuovi arrivi eyewear in questo periodo dell’anno in particolar modo si susseguono in modo frenetico ed oggi vi segnaliamo che nello shop online di Quivedo sono arrivate le collezioni inedite di occhiali da sole e montature da vista uomo e donna firmate Tom Ford.
Chi conosce il mondo della moda, sicuramente non ha bisogno di nessuna informazione riguardo questa Maison che negli ultimi anni si è ricavata un posto d’onore fra i brand più apprezzati.
Queste creazioni Tom Ford emergono indubbiamente per il gusto e l’estetica che riescono a catturare appieno l’essenza del mondo in cui viviamo, coniugando al contempo un’eleganza unica ed una tendenza mai sopra le righe ma sempre fortemente caratterizzata.
Realizzazoni eyewear in grado di conquistare a prima vista e convincervi immediatamente che si tratta della montatura di cui avevate bisogno.
Fra le tante nuove proposte della nuova collezione 2021, ad esempio ecco l’occhiale da sole Tom Ford Terra FT0848 (01B)
Pensato per la donna, è realizzato in acetato con tanto di ormai iconico T logo metallico incastonato tra aste e frontale.
Quest’ultimo ha un interessante formato oversize dalle linee sinuose ed irregolari, che riescono a cingere il volto, e celare lo sguardo.
Chi sceglie questi occhiali sa che offriranno al proprio look un elemento che contraddistinguerà agli occhi degli altri.
Per questo specifico modello è stata scelta la tonalità del nero lucido per la montatura, abbinata a lenti in nuance grigio fumo sfumata, ma Tom Ford Terra è disponibile anche in altre tonalità molto accattivanti.
Potete scoprire questo occhiale e tutti gli altri della nuova collezione di questa Maison sul nostro store.
Anche per i nuovi arrivi sono valide le ottime condizioni di acquisto che da sempre ci contraddistinguono: miglior prezzo e spedizioni rapide e tracciate.
Scegliete un nuovo occhiale Tom Ford, acquistatelo su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE TOM FORD

--------- 

Luca C. - Quivedo