Oggi sul blog dello shop on line di Quivedo è il turno di presentarvi i nuovi arrivi di uno dei brand che rappresentano al meglio il lusso discreto per quel che concerne gli occhiali da sole e le montature da vista, stiamo parlando di Saint Laurent.
Creazioni eleganti ma mai snob, che sin dal loro esordio avvenuto nel 1962, han messo in evidenza l’essere visionario ed idealista di Yves Saint Laurent, precursore dei tempi, rese sin da subito la moda prêt-à-porter accessibile a tutti, e diede il via ad un nuovo approccio dell’alta moda verso i propri clienti.
Una Maison che ebbe subito un grande successo anche grazie alle ispirazioni verso gli artisti avanguardistici come Picasso, Matisse  e Mondrian ed oggi come allora, riesce ancora a risultare sempre innovativo e ricco di spunti perfetti per i vostri outfit ed il vostro stile.
Tutte le realizzazioni eyewear hanno sempre avuto queste caratteristiche, ed anche quelle delle nuove collezioni Primavera Estate 2021 rimarcano questo concetto.
Sicuramente fra i modelli inediti non passano inosservati gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 402-007
Unisex, realizzati in acetato, con linee che si fanno notare, nette nel frontale di ispirazione rettangolare, che incorniciano lenti dai bordi quasi totalmente arrotondati.
Le aste ben presenti sono piatte, e non manca un dettaglio che caratterizza il tutto, la firma Saint Laurent incisa sulle aste.
Per questo specifico modello sono state scelte le tonalità Havana per la montatura e giallo per le lenti, ma questo occhiale è disponibile anche in altri colori, che potete visionare tutti sul nostro store ed acquistare ovviamente al miglior prezzo.
Anche per gli occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni Spring Summer 2021, sono sempre valide le condizioni d’acquisto che da sempre contraddistinguono Quivedo: spese di consegna rapide e gratuite in tutta Italia ed Europa ed interessanti codici extra sconto.
Approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SAINT LAURENT

--------- 

Luca C. - Quivedo