Tempo di estate e tempo di novità anche in casa Ray-Ban, che fra i tanti modelli inediti, quest’anno punta alla tendenza retrò e fra le tante creazioni, presenta anche i nuovi Ray-Ban Orion RB 2199, che potete ammirare ed acquistare sullo shop on line di Quivedo.
Questo nuovo occhiale da sole segue la scia degli occhiali da sole di ispirazione vintage, che arrivano direttamente dagli archivi Ray-Ban e questo specifico modello arriva dai favolosi anni 50; con le sue linee tipiche di quel decennio conquista immediatamente e si adatta in modo naturale sia al viso dell’uomo che della donna.
Perfettamente calibrato nelle dimensioni, piace per la sua sobrietà, ma senza mai scendere nel banale.
Partendo dal frontale non si può non notare la sua forma arrotondata con richiami tipicamente phantos, nel quale sono protagoniste le lenti round di medi dimensioni.
Anteriormente sono molto interessanti anche i rivetti metallici tipici del brand, e le aste nella celebre sinuosità del brand, con la sua scritta presente in rilievo su quest’ultime; e in rilievo è anche il ponte, che emerge e ne diventa una caratteristica peculiare.
Disponibili in molte tonalità e variazioni di colore sia per quel che concerne il colore delle montature che la nuance e tipologia di lenti anche polarizzate.
Oggi vi segnaliamo, proprio un modello che monta questa versione di lente, si tratta degli occhiali da sole Ray-Ban Orion RB 2199 (901/58).
Nell’elegante ed immortale nero, che riesce a sottolineare i tratti stilistici di questa creazione eyewear, perfettamente unisex e con lenti in verde polarizzato Ray-Ban.
Belli vero?! Potete acquistarli qui sul nostro store ed in pochi giorni lavorativi con spedizioni rapide, sicure, tracciate e soprattutto gratuite arriveranno direttamente al vostro domicilio.
E non è finita qui, perché anche per i nuovi modelli Ray-Ban sono sempre utilizzabili gli interessantissimi codici extra sconto.
Approfittatene, scegliete Ray-Ban Orion su Quivedo.

SCOPRI I NUOVI RAY-BAN ORION RB 2199

--------- 

Luca C. - Quivedo