Sullo shop online di Quivedo sono arrivati i nuovi modelli delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista di Police.
Linee innovative che ogni stagione riescono a sorprendere e al contempo confermare l’alto livello delle proposte eyewear di questa azienda che da anni produce occhiali apprezzati per design e qualità.
Quando si sceglie un occhiale Police si ha la certezza di acquistare una realizzazione di pregio, che pur avendo una propensione naturale verso l’essenza sportiva in ogni sua accezione, riesce a contemplare anche un’eleganza mai banale ed in grado di sottolineare e valorizzare qualsiasi outfit.
L’abbinamento con il mondo dello sport e dei campioni in questo ambito, conferma ancora di più la sua vocazione, ed anche per queste nuove collezioni primavera estate 2021, non mancano gli occhiali realizzati in collaborazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, come ad esempio gli occhiali da sole Police Lewis Hamilton SPLC47 (722X)
Impreziosita con il logo del campione, presente sulle aste, questa montatura realizzata in acetato, ha un frontale di taglio square.
Elegante in tutte le sue colorazioni, questo nello specifico è in tonalità “Avana scura lucida”, e sono state scelte lenti marroni specchiate argento.
Un abbinamento che non passa inosservato, che viene esaltato da inserti in metallo gold, e un sottile doppio ponte sempre dello stesso materiale.
Un occhiale che piacerà alle più svariate personalità maschili, e che esprime al meglio tutto ciò che da sempre contraddistingue Police.
Potete vederlo in tutte le sue versioni, e visionare l’intera collezione Police X Lewis Hamilton, e tutte le altre proposte di questo brand sul nostro store: sono tutte al miglior prezzo e con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa.
Scegliete il meglio, scegliete un nuovo occhiale da sole o una montatura Police, acquistatela su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE POLICE

--------- 

Luca C. - Quivedo