Oggi qui sul blog dello shop online Quivedo si punta l’attenzione verso uno di quei brand, che ha scritto la storia dell’eyewear, parliamo di Persol, un marchio simbolo dello stile e la qualità Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo, che ha contribuito a fare conoscere ed esportare ovunque il valore di una realizzazione italiana.
E di Persol oggi vi presentiamo i nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista della collezione primavera estate 2021.
Sintesi perfetta fra design, pregio e materiali di alto livello un occhiale Persol riesce a rappresentare il meglio che qualsiasi persona può aspettarsi da un occhiale; fra le tante peculiarità da sottolineare, la vestibilità unica fornita anche dall’utilizzo di brevetti esclusivi, uno fra i tanti Meflecto, che riesce ad offrire una comodità mai provata prima: veri e propri occhiali su misura grazie alle aste flessibili che annullano la pressione sulle tempie.
Fra i molti modelli inediti, oggi vi presentiamo gli occhiali da sole Persol PO 3269S (95/31)
Frontale rettangolare in acetato, dal gusto classico, valorizzato da un ponte in rilievo che ne sottolinea ed esalta le forme: è ben calibrato in tutte le sue espressioni, con aste lineari, che nell’incontro con la parte anteriore accolgono in modo naturale l’iconica freccia in metallo simbolo per eccellenza di Persol.
Un occhiale pensato sia per l’uomo che per la donna, qui in una tonalità sobria ed intramontabile, come il nero della montatura abbinato a lenti di colore verde in tinta unita.
Questo nuovo modello la Maison, ve lo propone anche in altri colori, che vi invitiamo a scoprire sul nostro store.
Acquistate il vostro preferito, i nuovi occhiali da sole e le montature firmate Persol: sono tutte al miglior prezzo e vi arriveranno in pochi giorni lavorativi direttamente presso il vostro domicilio con spese di spedizione gratuite.
Scegliete il meglio, scegliete occhiali Persol su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE PERSOL

--------- 

Luca C. - Quivedo