Prosegue il nostro appuntamento con la presentazione dei nuovi arrivi eyewear qui sul blog dello shop online di Quivedo, ed oggi è il turno di mostrarvi al meglio le novità di occhiali da sole e montature da vista firmate Moschino.
L’eleganza non è certamente un optional per le creazioni della nota Maison italiana che ogni stagione presenta linee di occhialeria che non passano inosservate per il prefetto mix fra glamour, stile e nuovi elementi che rispecchiano appieno un’attitudine al vivere in perfetta sintonia nelle tendenze odierne.
Il gusto indiscusso del made in Italy è ben visibile in ogni realizzazione di questo brand, q il nostro shop non poteva esimersi dall’inserire in catalogo tutti i nuovi modelli pensati per la collezione primavera estate 2021.
Un occhiale Moschino riesce ad accontentare le personalità più sfaccettate e diverse fra di loro, ogni montatura è differente e in grado di abbinarsi in modo naturale ad ogni outfit.
È il caso ad esempio degli occhiali da sole Moschino MOS093/S 203697 (2OP IR)
Questo modello femminile è caratterizzato da un frontale dalla forma classica cat-eye da sempre quello pensato per adagiarsi al meglio al volto della donna.
Realizzato in acetato, non passa inosservato il motivo a borchie presente lungo il perimetro superiore e laterale, che incornicia le lenti.
Divertente e sempre attuale la fantasia a righe verticali nere e bianche, che offre una marcia in più a questo occhiale.
Le lenti in questa versione sono in tonalità grigia a tinta unita, ma questa montatura è disponibile anche in altri colori che vi invitiamo a scoprire sul nostro store.
Anche per le proposte inedite eyewear di Moschino sono valide le condizioni di acquisto che da sempre ci contraddistinguono: miglior prezzo e spedizioni rapide, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Se per voi è il momento giusto per un nuovo occhiale, scegliete Moschino su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MOSCHINO

--------- 

Luca C. - Quivedo