Sullo shop online di Quivedo sono presenti da qualche giorno tutti i nuovi modelli eyewear delle collezioni Spring Summer 2021 firmati Montblanc.
Occhiali da sole e montature da vista che emergono e piacciono al primo sguardo per le loro linee pulite, gli accostamenti piacevoli sia in fatto di tonalità che di materiali, ogni modello è contraddistinto da un alto livello di pregio e come nelle penne Montblanc che da sempre sono sinonimo di oggetto di lusso anche gli occhiali incarnano appieno questo spirito.
Essenziali, ma mai banali queste creazioni di occhialeria sono curate nei minimi dettagli e perfette per quegli uomini che ricercano in ogni accessorio stile ed eleganza.
È il caso dei nuovi occhiali presentati proprio in questa stagione, che non tradiscono le aspettative e confermano il loro gusto ineguagliabile.
Fra le molte proposte vi segnaliamo gli occhiali Montblanc Established MB0160S-005.
Tutto è curato in modo estremo, forme e colori abbinati con maestria lasciano ben capire che stiamo parlando di una realizzazione di classe: un frontale di taglio rectangular square, si unisce a lenti quadrate di forma irregolare e perimetri smussati, dal bordo in acetato.
Le restanti parti sono in metallo, come gran parte sono dello stesso materiale le aste: sottili, ricche di stile, non invadenti ma ben caratterizzate dalla loro forma tubolare, dai volumi variabili e impreziosita oltre che dalla stella simbolo della Maison, anche da motivi circolari neri, che via via lasciano spazio a questo colore.
Questo occhiale potete acquistarlo al miglior prezzo su Quivedo, ed è disponibile anche in altre nuance.
Scegliendo il nostro store avrete la certezza di avere un’esperienza d’acquisto unica, con spedizioni veloci, sicure, tracciate e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Non dimenticate che anche per i nuovi modelli di occhiali sia da sole che da vista sono presenti interessanti codici extra sconto che potrete utilizzare sin dal primo acquisto.
Nuovi occhiali? Scegliete Montblanc su Quivedo.


SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MONTBLANC

--------- 

Luca C. - Quivedo