Andiamo avanti con la rassegna delle novità eyewear che si susseguono in modo incessante sullo shop online di Quivedo, ed oggi andiamo ad osservare le ultime creazioni di uno di quei brand che della propria personalità ne hanno fatto sicuramente il proprio punto di forza.
Stiamo parlando di Miu Miu la linea di Prada che anche in questa nuova collezione Spring Summer 2021 stupisce con i suoi modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista pensate per una donna contemporanea che ama accessori sempre dal taglio innovativo e ricercato.
Ogni proposta colpisce per il suo stile, un mix di ispirazioni che coniugate fra di loro non passano certamente inosservate e riescono ad esprimere appieno tutti valori di questo brand.
Rientra fra questi senza paura di essere smentiti l’occhiale da sole Miu Miu MU 01XS (02O146).
I particolari sono tanti e tutti degni di nota; tutto è perfettamente calibrato, creando un equilibrio che non è certamente semplice ottenere unendo un numero di dettagli così cospicuo.
Il risultato è straordinario: un frontale di ispirazione geometrica irregolare, un ciliare che potremmo definire ben presente e tridimensionale, sottolineato da una lavorazione diamantata.
Realizzato in acetato, non mancano parti in metallo, come quelle poste sulle aste, che danno la possibilità di appendere divertenti charms.
In sintesi un occhiale dedicato alle donne spiritose, che anche con gli accessori eyewear amano divertirsi.
Disponibile in diverse colorazioni, qui in questo specifico modello con una montatura in grigio scuro trasparente e lenti rosa/grigie sfumate.
Potete acquistarlo al miglior prezzo qui sul nostro store, e in pochi giorni vi arriverà all’indirizzo da voi indicato con spedizioni rapide, sicure e gratuite.
Quivedo anche in questa stagione si rivela un punto di riferimento per tutti i nuovi occhiali da sole e le montature da vista.
Scegliete il meglio, scegliete un nuovo occhiale Miu Miu.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MIU MIU

--------- 

Luca C. - Quivedo