Marciano è una di quelle linee eyewear che colpisce sempre per le sue creazioni, il brand nato come divisione della Maison Guess, riesce sempre a colpire nel segno ed anche con le nuove realizzazioni di occhialeria della stagione Primavera Estate 2021, riesce a proporre occhiali da sole e montature da vista che riescono a catturare tutta l’essenza delle tendenze contemporanee.
Oggi sul blog di Quivedo vi presentiamo queste creazioni pensate per un pubblico femminile, che ama accessori di qualità dal design di alto livello in grado di andare a personalizzare ogni outfit con un tocco di classe.
Marciano ha come sotto testo “Los Angeles” e indubbiamente ogni articolo firmato da questa Maison riesce a catturare con dettagli degni di nota tutto lo spirito di L.A., con tocchi glamour che attirano l’attenzione.
Un esempio? Fra i modelli inediti di questa collezione ecco gli occhiali da sole Guess by Marciano GM0815 (92W)
D’impatto con il loro frontale che tende all’oversize, sono di formato square, realizzati in acetato ed hanno aste particolari con dettagli in metallo, con inciso il logo della casa di moda.
La peculiarità di questo modello è indubbiamente nella sua colorazione, una fantasia astratta che gioca sui colori del marrone, del grigio del blu e del bianco, che si abbinano in modo perfetto ad una lente in nuance blu sfumato.
Un occhiale da sole elegante, che potete acquistare al miglior prezzo qui sullo store di Quivedo: ricordate che scegliendo il nostro shop on line avrete un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni rapide, sicure e gratuite, ed inoltre iscrivendovi alla newsletter, avrete diritto, ad un immediato codice extra sconto da utilizzare per il vostro primo acquisto.
Voglia di un nuovo paio di occhiali da sole o montatura da vista? Scegliete Marciano, su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE MARCIANO

--------- 

Luca C. - Quivedo