Lozza è uno di quei brand eyewear storici che evocano immediatamente realizzazioni di alto livello e i suoi modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista sono tutti in catalogo sullo shop on line di Quivedo.
Un marchio storico, italiano, che dalla seconda metà del 800 ha scritto la storia dell’occhialeria non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo.
Creazioni di pregio, che hanno segnato le varie epoche, e continuano oggi a presentarsi sempre in maniera attuale senza mai dimenticare la propria iconicità.
Eleganti e di classe in ogni loro forma, vanno oltre ogni tendenza con un innata personalità.
Anche le novità presentate per la collezione Primavera Estate 2021, percorrono questa strada con proposte che emergono per il loro stile indiscusso.
Fra i modelli inediti spiccano gli occhiali da sole Lozza Zilo Ultralight 20 SL4248 (0L77): pensato per l’uomo, piace per le sue linee che cavalcano passato e presente in modo molto naturale.
Un frontale di taglio pilot ben presente, realizzato in acetato con un doppio ponte, che non lascia spazio a interpretazioni, con una nuance chiara, fra il giallo ed il marrone, si abbina in modo gradevole a lenti sfumate grigio fumo.
Spostandoci verso le aste, che sono in metallo, non si potrà non notare la loro sottigliezza ed i terminali con volumi ben più presenti e nella stessa tonalità del frontale.
L’occhiale Zilo Ultralight 20 SL4248 è disponibile anche in altre tonalità come l’avana e il grigio trasparente lucido.
Potete osservarli in tutti i loro dettagli, qui sul nostro store ed acquistarli al miglior prezzo.
In pochi giorni lavorativi arriveranno presso il vostro domicilio con spedizioni celeri, tracciate e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Un’ occasione unica per sfoggiare un nuovo occhiale!
Voglia di novità eyewear? Scegliete Lozza su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE LOZZA

--------- 

Luca C. - Quivedo