Sullo shop on line di Quivedo, sono finalmente arrivate le nuove collezioni di occhiali da sole e montature da vista perfette per la primavera estate 2021 firmate Jimmy Choo.
Per chi ama la moda, lo stilista nato in Mali, e le sue proposte non hanno bisogno di presentazioni, e da oltre 30 anni riescono a conquistare gli animi più sofisticati.
Interessanti sotto ogni aspetto, fondono con naturalezza spirito contemporaneo e bellezza senza tempo riuscendo ogni volta a stupire con il loro stile e quell’eleganza innata che solo le più grandi Maison riescono ad offrire.
E anche per quel che riguarda il mondo eyewear Jimmy Choo non si smentisce e propone occhiali che attirano gli sguardi, mai banali, realizzati con cura estrema del dettaglio e scelte oculate di materiali e accostamenti nelle tonalità.
Molti i nuovi arrivi pronti ad accompagnarvi nelle prossime stagioni, fra i tanti oggi vi segnaliamo gli Occhiali da sole Jimmy Choo VIV/S 203741 (900 08)
A primo impatto estremamente femminile, questo occhiale, riesce a impreziosire qualsiasi volto ed incorniciare lo sguardo con la sua montatura dal frontale a metà strada fra il rectangular e lo square, realizzata in acetato.
Forme decise e armoniche, con una lavorazione particolare che circonda le lenti quadrate in nuance blu scuro sfumata.
Interessanti sotto ogni aspetto, vengono completati da aste ben presenti e dalle linee decise.
Se siete interessate a questo occhiale o ad altri di questo brand vi invitiamo a scoprirli in queste pagine.
Rimarrete stupite e potrete immediatamente acquistarli sul nostro store al miglior prezzo e con spedizioni rapide e sicure in Italia ed in tutti i paesi della comunità europea, e in pochi giorni potrete indossare il vostro nuovo occhiale Jimmy Choo.
Non perdete l’occasione, approfittatene!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE JIMMY CHOO

--------- 

Luca C. - Quivedo