Oggi il blog dello shop online di Quivedo punta l’attenzione verso i nuovi arrivi firmati Giorgio Armani.
Una di quelle Maison che dell’eleganza ne fa uno dei suoi punti di forza, ed anche per le collezioni eyewear non si smentisce e propone occhiali da sole e montature da vista sia da donna che da uomo che riescono ad esaltare i valori che da sempre contraddistinguono questa casa di moda.
Realizzazioni di pregio in grado di vestire il viso, e completare ogni outfit; una vasta gamma di proposte tutte diverse fra di loro e tutte dal design ricercato.
Uno stile inconfondibile, che attira gli amanti delle creazioni di classe; un esempio lo è l’occhiale da sole da uomo Giorgio Armani AR 6121J (30022A).
Una novità di questa stagione Spring Summer 2021.
Ricercati e per nulla banali, hanno un frontale di ispirazione round; una montatura realizzata in metallo, con un’interessante gioco con l’acetato che ricopre i perimetri delle lenti rotonde di medie dimensioni.
Molto piacevoli anche le aste, sempre in metallo con terminali in acetato, che alternano volumi differenti e richiami cilindrici.
Degni di nota anche il doppio ponte ed il ponte sottili e lineari.
Diverse le tonalità disponibili, in questo specifico modello è stato scelto oro chiaro opaco e il classico tartaruga abbinato a lenti in tinta unita in nuance verde.
Scegliete il vostro preferito, ed acquistatelo al miglior prezzo sul nostro store; anche per i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista Giorgio Armani sono sempre validi i tratti distintivi del nostro shop online: spedizioni rapide e sicure, spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa ed interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di acquistare il vostro nuovo occhiale firmato Giorgio Armani ad un prezzo molto vantaggioso.
Tempo di nuovo eyewear? Scegliete Giorgio Armani su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIORGIO ARMANI

--------- 

Luca C. - Quivedo