Quivedo è un punto di riferimento per il mondo dell’eyewear ed oggi vi presentiamo le nuove collezioni primavera estate 2021 di Chloè.
Occhiali da sole e montature da vista che esprimono al meglio la visione che la Maison ha della donna: moderna e disinvolta.
Modelli inediti che puntano a forme fluide e leggere, con nuance calde e luminose in grado di valorizzare ogni volto esaltandone la femminilità
I nuovi occhiali della collezione Chloè conquistano al primo sguardo, diversi fra di loro ma accomunati da un’elevata armonia con forme e colori che creano un risultato straordinario.
La casa di moda anche questa volta colpisce, e non passa inosservata.
Un esempio è uno dei modelli protagonisti della nuova campagna ADV, si tratta degli Occhiali da sole Chloé CH0041S-003, disponibili in diverse nuance, in questo specifico modello che vi presentiamo giocano con le tonalità del gold e del marrone.
Realizzati in combinazione fra acetato e metallo, sono un’opera d’arte che alterna e sovrappone forme, infatti hanno il vezzo di possedere un clip on da applicare sul frontale e creare così un effetto differente.
L’occhiale infatti ha lenti di taglio ottagonale, mentre quelle dalla clip sono rotonde.
Altri dettagli che meritano di essere menzionati sono il logo Chloè inciso sull’asta sinistra e non mancano i terminali con la tipica apertura a goccia sul finire e bordata in metallo.
Potete scegliere il colore che più vi piace, quello che si adatta in modo migliore al vostro stile, qualunque esso sia, optando per Chloè sarete certe che sarà la scelta perfetta per i vostri outfit.
Il nostro store vi propone anche tutti i modelli inediti eyewear spring summer 2021 al miglior prezzo, con la comodità di ricevere i vostri nuovi occhiali direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Non fatevi sfuggire l’occasione di essere le prime a sfoggiare un occhiale inedito di Chloè.





SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CHLOÈ

--------- 

Luca C. - Quivedo