Ci sono alcune Maison che con le loro collezioni eyewear non presentano semplici occhiali da sole e montature da vista, ma piccole opere d’arte contemporanea; è il caso di Chloè che anche in questa stagione Spring Summer 2021 offre ai suoi estimatori una serie di creazioni che stupiscono per la loro bellezza e per la naturale fusione di colori e forme dando vita a realizzazioni inedite di pregio, piacevoli da indossare.
Occhiali in grado di esaltare la femminilità ed il carattere di ogni donna, frutto della mente di abili designer in grado di valorizzare ogni singolo dettaglio.
Molti i modelli inediti di questa nuova collezione, che come al solito lo shop on line di Quivedo è lieta di offrirvi con la sua solita esperienza d’acquisto di alto livello.
Un esempio sono senza dubbio gli occhiali da sole Chloé CH0041S-004
Linee semplici, forme geometriche classiche, il cerchio e l’ottagono che si uniscono e formano una realizzazione che a suo modo rompe gli schemi e non passa inosservata.
L’occhiale è reso così unico grazie a un clip on e ha linee sottili in metallo, come molto sottile è anche il doppio ponte.
Le aste in contrasto con la parte anteriore, sono finemente lavorate e ben presenti, ma senza mai esagerare nelle dimensioni.
I colori scelti per questo specifico articolo sono il Pink per la montatura, il Gold per il frontale, ed il Red per la lente.
L’effetto finale è quello di indossare un occhiale di pregio e glamour: potete acquistarlo al miglior prezzo (anche in altre nuance), sul nostro store.
Ovviamente le spedizioni sono celeri, sicure e gratuite in tutta Italia ed Europa, e non mancano anche per gli articoli inediti gli interessanti codici extra sconto che vi permetteranno di avere i vostri nuovi occhiali ad un prezzo unico.
Nuovi occhiali?! Chloè su Quivedo!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CHLOE’

--------- 

Luca C. - Quivedo