Finalmente sullo shop online di Quivedo è arrivata la nuova collezione eyewear firmata Burberry.
La maison che al meglio riesce a carpire l’essenza del fascino british senza tempo e la coniuga in modo puntuale alle tendenze attuali, sorprendendo ogni volta per classe e linee contemporanee.
Uno stile unico nel suo genere sobrio ma mai serioso, che si riflette appieno anche nelle proposte di occhiali da sole e montature da vista della stagione Primavera Estate 2021
Realizzazioni che ancora una volta sottolineano il loro livello superiore sia nel design, che negli accostamenti di colori, senza mai dimenticare l’uso dei migliori materiali.
Scegliendo una creazione di occhialeria Burberry, avrete la certezza di offrire ai vostri look un accessorio che vi valorizzerà in ogni situazione e vi renderà unici.
Molte le proposte di modelli inediti che vanno proprio in questi giorni ad arricchire il nostro store, fra i tanti degno di menzione è senza dubbio l’occhiale da sole Burberry Ellis BE 4329 (375781)
Pensato per l’uomo, risulta elegante, linee ben calibrate per questa realizzazione in acetato dal frontale di taglio square.
Un ponte a chiave ne sottolinea ed esalta la sua armoniosità: dimensioni medie, per un occhiale che colpisce al primo sguardo.
Disponibile in diverse tonalità, questa in particolare è un omaggio all’iconico motivo “Tartan” che contraddistingue da sempre il brand, infatti le aste lo ripropongono in tutta la loro superfice.
La parte anteriore è nera e le lenti, sono polarizzate in colorazione grigia.
Acquistate questo nuovo modello Burberry sullo shop, avrete la garanzia di un’esperienza d’acquisto unica: spedizioni veloci, sicure e tracciate, spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa.
Inoltre se non lo avete già fatto iscrivetevi alla nostra newsletter, per voi uno sconto immediato di 5 euro su tutti gli occhiali.
Voglia di un occhiale nuovo? Scegliete Burberry su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BURBERRY

--------- 

Luca C. - Quivedo