Costantemente questo blog vi aggiorna sui nuovi arrivi di occhiali da sole e montature da vista che ogni giorno vanno ad arricchire il nostra già fornitissimo catalogo di modelli eyewear, e oggi è il turno di puntare l’attenzione verso uno di quei brand di lusso che rivolgono le loro creazioni di occhialeria esclusivamente verso l’universo maschile; stiamo parlando di Brioni.
La Maison incarna appieno tutta quell’italianità di alto livello, e sin dalla sua nascita avvenuta a Roma a metà degli anni 40 ha sempre realizzato capi d’alta moda ed accessori pensati per un uomo che vuole creazioni di pregio.
Cosi come avviene nelle linee di abbigliamento, anche in quelle di occhiali firmati da Brioni si coglie immediatamente quel tocco di unicità, lo studio e l’accostamento di materiali di livello a tonalità sapientemente accostate, e molte sono le proposte che anche in questa nuova collezione Primavera Estate 2021 non passano inosservate.
Ad esempio gli occhiali da sole Brioni True Luxury BR0089S-003
Al primo sguardo si percepisce la ricchezza di dettagli e la forza di carattere, hanno un frontale di ispirazione pilot, e una lente geometrica di forma irregolare ne esalta le linee.
Realizzati in titanio, che ne aumenta il valore ed offre una resistenza ed una leggerezza difficilmente riscontrabile in altri modelli, fra le caratteristiche stiliste spicca un doppio ponte, che riesce a sottolineare lo sguardo.
Di dimensioni regolari, le aste si armonizzano alla perfezione al ponte, ed insieme al frontale, questa montatura è in colore silver, abbinata a lenti in tinta unita di nuance brown, che viene richiamata anche nella parte finale dei terminali.
Questo modello di occhiale da sole è disponibile sul nostro shop on line anche in altri abbinamenti di colore, che vi invitiamo a scoprire ed ovviamente acquistare al miglior prezzo.
Vi sarà recapitato comodamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure in pochi giorni lavorativi.
Scegliete i nuovi modelli di occhiali da sole e montature da vista Brioni, su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BRIONI

--------- 

Luca C. - Quivedo