In questi giorni qui sullo shop on line di Quivedo è un susseguirsi di novità, infatti proprio in questo periodo le più conosciute Maison presentano le nuove collezioni eyewear primavera estate 2021 ed oggi vi presentiamo i modelli inediti di occhiali da sole e montature da vista di Balenciaga.
Uno di quei brand che nel tempo conquista sempre più apprezzamenti da parte di chi ama creazioni esclusive che riescono ad esprimere al meglio il tempo in cui viviamo, che risultano al primo sguardo espressione di contemporaneità, che non han paura di rompere gli schemi.
Ed anche in queste nuove linee Balenciaga non delude le aspettative e propone occhiali che saranno in grado di soddisfare appieno la vostra voglia di indossare accessori che valorizzino voi e la vostra personalità ed i vostri outfit.
Quivedo da sempre attento a tutto ciò che è tendenza e già pronto per proporvi questi splendidi occhiali.
Fra i tanti, tutti degni di nota, emerge sicuramente, l’occhiale da sole Balenciaga Everyday BB0139S-002.
Una montatura pensata per l’universo maschile, che partendo da un frontale di taglio classico di ispirazione navigator, lenti geometriche dalla forma irregolare e una montatura in metallo di dimensioni medie riesce a stupire grazie al ciliare che attraversa in modo naturale la parte superiore delle lenti, donando una prospettiva differente, donando a questo modello un discreto doppio ponte con al centro il logo del brand.
Un particolare che rende unici questi occhiali, qui in questa versione in tonalità grigio Rutenio e lente blu a tinta unita, ma disponibili anche in altre nuance e abbinamenti come lente grigia e montatura nera.
Tutti ovviamente sono acquistabili al miglior prezzo, con spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa e spedizioni rapide e sicure.
Approfittatene per sfoggiare per primi i nuovi occhiali Balenciaga Spring Summer 2021, acquistateli subito su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BALENCIAGA

--------- 

Luca C. - Quivedo