Voglia di nuovi occhiali da sole o da vista? Sullo shop on line di Quivedo sono arrivati proprio in questi giorni tantissimi nuovi modelli, e non mancano anche quelli della collezione Spring Summer 2021 di Balenciaga.
La Maison risulta una fra le più apprezzate da chi ama uno stile inconfondibile, estremamente contemporaneo e mai banale e anche in questa stagione offre novità eyewear che conquistano al primo sguardo.
Molto interessante ad esempio l’occhiale da sole inedito Balenciaga Extreme BB0004S-010
Unisex e ricco di carattere e dettagli che meritano di essere sottolineati, è realizzato in acetato, e la sua tonalità total blue è la protagonista di questa creazione.
Un corpo unico fra montatura e lenti che sono nella stessa nuance: un frontale di ispirazione classica e sinuosa, con una monolente, che ne sottolinea l’armonia del ciliare con un motivo in rilievo che corre lungo tutta la parte superiore, inframezzato al centro dal nome della Maison.
Le aste sono perfettamente calibrate al contesto pur essendo molto più lineari e decise, e su di esse internamente è presente il logo del brand, a sancire l’esclusività di questo occhiale da sole, che si candida a diventare il protagonista dei vostri prossimi outfit.
Gli occhiali da sole Balenciaga Extreme BB0004S sono disponibili anche in altre colorazioni: in questo momento sul nostro store sono presenti anche montature di colore nero, con lenti azzurro o arancio.
Se state cercando un nuovo occhiale da sole questo modello inedito di Balenciaga potrebbe fare al caso vostro, scegliete al versione che più vi rappresenta, ed acquistatela al miglior prezzo sul nostro store.
Scoprirete un’esperienza d’acquisto di altro livello: spedizioni veloci e sicure, spese di consegna gratuite in tutta Italia ed Europa ed infine anche interessanti codici extra sconto, che contribuiranno a farvi ottenere il vostro occhiale ad un prezzo ancora più vantaggioso.
Non tergiversate, i nuovi occhiali da sole e da vista Balenciaga sono su Quivedo.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE BALENCIAGA

--------- 

Luca C. - Quivedo